Termini e condizioni

PREMESSA

Le presenti Condizioni di vendita regolano in via esclusiva i rapporti tra Gobuild S.r.l. ed il Cliente, prevalendo su ogni altra documentazione proveniente dal Cliente stesso. Gobuild S.r.l. si riserva il diritto di modificare, integrare o variare le presenti Condizioni di vendita.

Gobuild S.r.l., tramite il Sito www.myrisedfloor.it, vende e consegna gli articoli presentati nel catalogo online sul territorio nazionale, isole incluse.

I beni e servizi oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da Gobuild S.r.l., con sede in Padova, Via Prima Strada, n. 20, int. 10, iscritta presso la Camera di Commercio di Padova al n. PD-466668 del Registro delle Imprese, codice fiscale e partita IVA IT05425320289.

Prima di procedere con l’acquisto di Prodotti o Servizi secondo le modalità stabilite nelle presenti condizioni generali e indicate nel sito www.myraisedfloor.it, il Cliente dichiara espressamente di aver letto attentamente e di aver accettato pienamente il contenuto delle presenti Condizioni Generali nonché di aver preso visione di ogni indicazione fornita durante la procedura d’acquisto. Gobuild S.r.l. invita a conservare una copia delle presenti condizioni generali per una pronta consultazione. Le presenti condizioni generali di vendita costituiscono parte integrante di qualsivoglia ordine di acquisto e contratto di compravendita dei Prodotti e/o Servizi commercializzati da Gobuild S.r.l. sul sito www.myraisedfloor.it, in vigore alla data del relativo ordine.

L’accesso al sito www.myraisedfloor.it ed ai dati in esso contenuti è soggetto alle sottostanti note legali. Ogni accesso al sito, dopo l’apertura dell’home page, s’intende come accettazione delle seguenti note legali. 

Le informazioni, i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant’altro pubblicato e/o riprodotto sul sito www.myraisedfloor.it sono di proprietà ovvero concessi in uso a Gobuild S.r.l., pertanto è vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto del sito www.myraisedfloor.it. 

GOBUILD S.r.l. non assume alcuna responsabilità in relazione al contenuto di quanto pubblicato su siti terzi collegati mediante link al proprio Sito, dell’interconnessione con gli stessi o dei loro contenuti. 

Articolo 1 – Definizioni

Con il termine “Condizioni Generali” si intende il presente documento. 

Con il termine “Cliente” si intende genericamente il soggetto, sia esso consumatore o professionista, che effettua un acquisto di Prodotti secondo le indicazioni presenti sul Sito www.myraisedfloor.it e nelle Condizioni Generali. 

Con il termine “Prodotti” si intendono tutti i prodotti commercializzati da Gobuild S.r.l. sul sito www.myraisedfloor.it e facenti parte del proprio assortimento. 

Con il termine “Servizi” si intendono tutti i servizi commercializzati da Gobuild S.r.l. sul sito www.myraisedfloor.it. 

Con il termine “Sito” si intende l’insieme delle pagine Web accessibili mediante la digitazione dell’url: www.myraisedfloor.it.

Con il termine “Ordine d’Acquisto” si intende l’ordine da parte del Cliente – contenente i dettagli dei Prodotti e Servizi – che viene generato dal sistema a seguito della conferma dell’avvenuto pagamento. 

Con il termine “Contratto di Vendita” si intende il contratto di vendita perfezionatosi tra il Cliente e Gobuild S.r.l. con l’Ordine d’Acquisto confermato da Gobuild S.r.l. a seguito dell’avvenuto pagamento dell’importo specificato. 

Con il termine “Posatore” si intende il soggetto terzo ed esterno a Gobuild S.r.l., che, in forma individuale e/o d’impresa, svolga professionalmente l’attività di posa di pavimentazioni sopraelevate per esterno e/o interno.

Articolo 3 – Modalità di stipulazione del contratto

Il Cliente può acquistare i Prodotti e i Servizi così come illustrati nelle schede informative presenti nelle pagine del Sito. L’Ordine d’Acquisto, a seguito del pagamento, non può essere né modificato né annullato.

L’Ordine di Acquisto vale come proposta contrattuale del Cliente manifestata online. La conferma d’ordine da parte di Gobuild S.r.l., successivamente trasmessa al Cliente all’indirizzo di posta elettronica da questi indicato, conferma i dati dell’ordine e vale come accettazione di proposta contrattuale. La Conferma d’Ordine da parte di Gobuild S.r.l. avverrà solo a seguito del pagamento integrale dei Prodotti specificati nell’Ordine d’Acquisto. Il contratto si intende concluso ed è vincolante per entrambe le Parti, nel momento in cui la conferma d’ordine di acquisto è inviata al Cliente. La Conferma d’ordine conterrà un riepilogo dell’ordine, nella quale verranno riportati gli estremi dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, l’indirizzo ove il Prodotto verrà consegnato, il tipo di consegna scelta dal Cliente. 

Gobuild S.r.l. si riserva il diritto di rifiutare la proposta di acquisto ricevuta dal Cliente in casi eccezionali, quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, merce fuori produzione, errori di magazzino, improvvisa irreperibilità del prodotto, errori di battitura prezzi. In tali casi Gobuild S.r.l. contatterà il Cliente per offrire alternative o cancellare l’ordine stesso, entro un termine massimo di sette giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nei suddetti casi Gobuild S.r.l. provvederà comunque alla restituzione di importi eventualmente versati.

Articolo 4 – Modalità di pagamento e rimborso.

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire per mezzo di bonifico bancario o carta di credito. Con l’inserimento dei dati della carta di credito verrà immediatamente effettuato il pagamento con contestuale addebito sulla carta di credito secondo le modalità previste dal gestore della carta di credito. Qualora l’istituto bancario comunichi a Gobuild S.r.l. una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, Gobuild S.r.l. procederà con l’annullamento dell’ordine. Ogni eventuale rimborso al Cliente verrà eseguito con le stesse modalità in cui è avvenuto il pagamento da parte del Cliente. Qualora il rimborso avvenga a mezzo di Bonifico Bancario lo stesso potrà essere finalizzato solo ove l’intestatario del conto corrente sia il medesimo soggetto che ha effettuato l’Ordine d’Acquisto. In caso di esercizio del diritto di recesso Gobuild S.r.l. si riserva il diritto di trattenere il rimborso fino al momento in cui non abbia ricevuto i beni e verificato lo stato di integrità degli stessi.

Articolo 5 – Tempi e modalità della consegna

Gobuild S.r.l. provvederà a recapitare i Prodotti acquistati nei termini indicati con la Conferma d’Ordine inviata a seguito dell’acquisto da parte del Cliente, solo ed esclusivamente nel territorio italiano, all’indirizzo indicato dal Cliente. Le tempistiche di consegna indicate avranno valore meramente indicativo. Il Cliente, mediante la formulazione del proprio ordine di acquisto, si impegna a verificare che le informazioni presenti siano corrette e complete. Qualsiasi condizione particolare legata alle vie d’accesso all’indirizzo indicato che dovesse impedire o rendere meno agevole la consegna stessa, dovrà essere comunicata dal Cliente. Nelle zone pedonali la consegna avverrà fino al punto in cui il veicolo avrà possibilità d’accesso. La consegna avverrà in ogni caso al piano stradale. Il cliente può richiedere espressamente una tipologia di consegna all’interno del luogo di consegna, in tal caso Gobuild S.r.l. addebiterà in fattura il costo ulteriore del servizio di consegna. La consegna può avvenire, su richiesta del Cliente, presso un posatore di fiducia, il quale sia a tal proposito disponibile. In caso di consegna della merce presso un soggetto terzo, il Cliente dovrà specificare un indirizzo di consegna, differente da quello di fatturazione. Gobuild S.r.l. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile nel caso in cui il soggetto terzo indicato dal Cliente per la consegna rifiuti la ricezione e lo scarico della merce al momento della consegna stessa. A seguito della consegna della merce all’indirizzo indicato dal Cliente, Gobuild S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo circa, a titolo meramente esemplificativo, l’utilizzo, lo stoccaggio, lo spostamento della merce acquistata dal Cliente, la quale rimarrà in custodia alla persona o organizzazione indicata dal cliente. La documentazione fiscale (copia di cortesia della fattura emessa in formato elettronico) è inviata presso il recapito e-mail indicato dal Cliente al momento dell’acquisto. Al momento della consegna del Prodotto il Cliente, o un suo incaricato, è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento d’accompagnamento del Corriere e che l’imballo risulti integro. Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto. Gobuild S.r.l. è esonerata da responsabilità per ritardi dovuti a cause alla stessa non imputabili, quali, a titolo meramente esemplificativo, difficoltà nel reperimento delle materie prime, scioperi, mancanza di energia, calamità naturali, imprecisioni da parte del Cliente. In tali casi il Cliente non avrà diritto a risarcimenti e/o indennizzi di alcun genere. 

Le spedizioni che superano in peso e/o importo i valori massimi previsti dal sistema di trasporto, saranno suddivise in più spedizioni di peso e/o importo compreso nei valori massimi; in questo caso le spese di spedizione si applicheranno per ogni singola spedizione.

Nel caso in cui i prodotti acquistati risultassero danneggiati al momento della consegna, il Cliente dovrà procedere al ritiro della merce, sottoscrivendo la prova di consegna del corriere con riserva di controllo, indicando tipologia di danno presente sull’imballo e conservando l’imballo stesso, ai fini della gestione dell’eventuale reso. In caso di accettazione senza riserve, Gobuild S.r.l. non assume alcun obbligo in ordine a richieste di reso e/o rimborsi. In ogni caso è fatto salvo il diritto del Cliente di denunciare successivamente i danni “non riconoscibili” al momento della consegna, mediante inoltro di reclamo, il quale dovrà pervenire entro e non oltre 8 giorni dal momento della consegna. Eventuali segnalazioni e/o reclami pervenuti oltre il termine di 8 giorni dal ricevimento della merce non potranno essere accettati.

Ogni reclamo può essere inoltrato a Gobuild S.r.l. mediante la compilazione del Form presente sul sito www.myraisedfloor.it, alla sezione …

Articolo 6 – Preventivo personalizzato e Servizio di Posa

Il Cliente, mediante l’accesso al sito www.myraisedfloor.it, ha la possibilità di chiedere un preventivo personalizzato, il quale comprende i costi sia di fornitura dei prodotti, sia della posa degli stessi. Mediante la compilazione del formulario presente sul Sito, il Cliente acconsente al trattamento delle informazioni personali inserite ai fini necessari alla realizzazione del preventivo di spesa. Il preventivo viene predisposto sulla base delle informazioni comunicate dal Cliente e, per quanto riguarda i costi di posa in opera dei prodotti che egli intende acquistare, ha valore meramente indicativo, potendo subire variazioni a seguito del successivo sopralluogo svolto direttamente dal Posatore. Gobuild S.r.l. può comunicare i dati forniti del Cliente al momento della compilazione del form online a Posatori, i quali svolgono attività di posa di pavimentazioni sopraelevate per esterno e/o interno. Il professionista terzo può contattare il Cliente ai fini dell’esecuzione di un eventuale sopralluogo e predisporre il preventivo al cliente, per quanto concerne la fase di posa in opera dei prodotti acquistati dal cliente o che acquisterà. 

Gobuild S.r.l. non effettua il Servizio Posa tramite propri operatori, ma inoltra una richiesta di sopralluogo ad artigiani specializzati selezionati su tutto il Territorio nazionale. Il Cliente, dopo aver effettuato l’acquistato dei prodotti sul sito, ovvero al momento della compilazione della richiesta di preventivo, in base alle indicazioni dallo stesso fornite, in caso di ritenuta necessità e/o opportunità, viene contattato dal professionista terzo per concordare il giorno e la fascia oraria per l’esecuzione di un sopralluogo preliminare. Il costo di eventuali sopralluoghi successivi e dell’intervento di posa sarà a carico del Cliente e concordato con il Posatore.

Gobuild S.r.l. in ogni caso non assume alcuna responsabilità circa l’eventuale incarico di posa affidato al Posatore dal Cliente per prodotti acquistati dal cliente sul portale ww.myraisedfloor.it. Gobuild S.r.l.  in nessun caso è responsabile per accordi intercorsi tra il Posatore ed il Cliente, né per la condotta dello Posatore e/o del Cliente per quanto concerne la fase di posa in opera dei prodotti acquistati dal Cliente, nel caso in cui il Cliente accetti l’offerta del Posatore ai fini dell’esecuzione dell’attività di posa dei Prodotti.

Articolo 6 – Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati all’interno del Sito sono espressi in euro comprensivi di IVA, di ogni eventuale altra imposta, non comprensivi dei costi di imballaggio e di trasporto e/o di oneri accessori esistenti al momento della conclusione del contratto.

I prezzi dei prodotti sono quelli riportati sul Sito www.myraisedfloor.it al momento dell’ordine del Cliente ovvero quelli indicati nell’Ordine e confermati da Gobuild S.r.l. all’atto dell’accettazione dell’ordine stesso. I prezzi indicati potrebbero subire fluttuazioni per, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, a variazioni di prezzo nelle materie prime, variazioni di prezzo degli articoli da parte del produttore, con conseguente adeguamento da parte di Gobuild S.r.l. sul Sito, modifiche delle aliquote IVA, prodotti o servizi i cui prezzi sono soggetti a fluttuazioni del mercato finanziario e sui quali Gobuild S.r.l. non ha alcuna influenza. I costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori, se presenti, sono indicati e calcolati nella procedura di acquisto e specificati chiaramente nell’Ordine d’Acquisto e nella Conferma d’Ordine. 

I prezzi possono essere soggetti a correzioni per errori di stampa e potranno essere adeguati da GOBUILD S.r.l. in caso di necessità dipendenti da circostanze esterne (es. mutamento del tasso di cambio, aumento materie prime ecc.).

Gobuild S.r.l. si riserva il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.

Articolo 7 – Responsabilità

Gobuild S.r.l. non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. 

Le informazioni tecniche dei prodotti presenti sul Sito sono indicative, in quanto Gobuild S.r.l. si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento, i parametri tecnici e dimensionali dei propri Prodotti.

Tutti i disegni, fotografie, illustrazioni, dati tecnici e prestazione dei prodotti riportati sul Sito www.myraisedfloor.it hanno carattere puramente indicativo e pertanto l’eventuale discostamento del prodotto reale dai medesimi non potrà essere ragione di non accettazione della merce, denuncia di vizi e reclamo, né potranno essere attribuite a Gobuild S.r.l. responsabilità per l’eventuale indisponibilità di un prodotto.

GOBUILD S.r.l.  è esonerata da qualsiasi responsabilità per l’uso concreto del prodotto, deciso dal Cliente, e/o per il suo utilizzo o la sua idoneità allo scopo deciso dal Cliente.

GOBUILD S.r.l. è altresì esonerata da qualsiasi tipo di responsabilità in relazione alla posa del prodotto. Le istruzioni di posa dei Prodotto, se possibile, sono inserite da Gobuild S.r.l. nella pagina di presentazione del Prodotto corrispondente, in alternative possono eventualmente essere individuate presso il sito internet del rispettivo produttore, il quale è e resta l’unico responsabile dell’idoneità del prodotto.  

GOBUILD S.r.l. è responsabile del buon funzionamento del prodotto per le caratteristiche e le prestazioni espressamente indicate, limitandosi comunque detta responsabilità alla sostituzione e/o riparazione e/o restituzione del prezzo pagato dal Cliente.

Nessuna responsabilità deriverà a GOBUILD S.r.l. per danni indiretti.

Ogni reclamo relativo ad eventuali danni presenti sui Prodotti può essere inoltrato a Gobuild S.r.l. mediante la compilazione del Form presente sul sito www.myraisedfloor.it, alla sezione …

Articolo 8 – Diritto di recesso

Fatto salvo quanto indicato nell’articolo seguente, in conformità con quanto previsto negli articoli 64 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni (“Codice del Consumo”), il Cliente consumatore (persona fisica) che nella stipulazione del contratto ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato. 

Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dalla consegna dalla merce acquistata al recapito indicato dal Cliente in fase d’ordine.

Il Cliente che non rivesta la qualità di consumatore (il quale cioè acquisti beni ai fini dello svolgimento di un’attività professionale) non potrà avvalersi del diritto di recesso sopra descritto. 

Il diritto di recesso è escluso nei casi seguenti:

  • Prodotti dotati di imballo trasparente o che comunque consenta l’ispezione del prodotto: il recesso non sarà accettato qualora la confezione sia stata aperta e/o danneggiata, in quanto la tipologia di confezione permette di visionare il prodotto preventivamente. 
  • Il diritto di recesso non si applica ai prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti.

In caso di recesso validamente esercitato, sono rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore di Gobuild S.r.l., compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti dal Cliente. Detti rimborsi sono effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo diverse pattuizioni espressamente convenute.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento della merce. 

Il Cliente deve rispedire la merce senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal contratto di acquisto. Il termine è rispettato se la merce è spedita prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti della restituzione della merce sono a carico del Cliente. 

Gobuild S.r.l. non assume alcuna responsabilità per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Gobuild S.r.l. si riserva di controllare l’imballo del prodotto reso ed a seconda delle condizioni può decurtare dal 10% al 50% dal valore dell’importo pagato per il prodotto. Nel caso in cui il Prodotto restituito risulti gravemente danneggiato e/o non più utilizzabile, Gobuild S.r.l. può escludere il rimborso sino al 100% dell’importo pagato.

In considerazione della particolare tipologia di merce venduta da Gobuild S.r.l., la spedizione di reso è a carico e rischio del cliente. Si consiglia di stipulare un’assicurazione di trasporto con il corriere scelto per la restituzione della merce.

Ogni richiesta di recesso può essere inoltrata a Gobuild S.r.l. mediante la compilazione del Form presente sul sito www.myraisedfloor.it, alla sezione …

A norma degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, il Cliente potrà anche inviare una comunicazione scritta di recesso, a mezzo del servizio postale, entro 14 giorni dalla consegna del bene a Gobuild S.r.l., Via Prima Strada, n. 20, int. 10, 35129 Padova, specificando la volontà di recedere dall’acquisto del/i prodotto/i per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. 

Nel caso il Cliente invii la comunicazione di recesso, Gobuild S.r.l. confermerà al Cliente l’avvenuta ricezione della comunicazione di recesso, indicando l’indirizzo presso il quale il Cliente potrà rispedire il prodotto acquistato. La spedizione dei beni a tale indirizzo dovrà avvenire entro 14 giorni da quando il Cliente avrà ricevuto la suddetta comunicazione di conferma. In caso di esercizio del diritto di recesso, al Cliente saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato, compresi i costi di consegna. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni. I costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Cliente.

Articolo 9 – Modalità di archiviazione del contratto

Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, Gobuild S.r.l.  archivia e conserva in forma digitale su server di sua proprietà ogni Ordine d’Acquisto inviato, secondo criteri di riservatezza e sicurezza. (articolo eventuale – si tratta di info tecniche legate alla gestione del sito che è più opportuno gestire con il webmaster)

Articolo 10 – Garanzia Legale

Ai sensi degli articoli 130 e seguenti del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni (“Codice del Consumo”), è prevista a favore del Cliente consumatore (persona fisica) che nella stipulazione del contratto ha agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, la garanzia legale di conformità del bene acquistato (“Garanzia Legale”).

La Garanzia Legale copre i difetti di conformità che si dovessero manifestare entro 24 mesi dalla data di consegna del prodotto. Il Cliente dovrà comunicare al venditore la presenza del difetto entro 2 mesi dalla scoperta.Nessun’altra garanzia verrà riconosciuta, neppure implicitamente.

La garanzia non sarà operante in caso di danni causati durante il trasporto ad uso negligente o improprio degli stessi a inosservanza delle istruzioni di GOBUILD S.r.l., a riparazioni e modifiche apportate dal Cliente o da terzi senza autorizzazione scritta di GOBUILD S.r.l., incluse applicazioni non corrette, non conformità alla messa in servizio o aggiunte al prodotto, sia da parte del Cliente che del consumatore finale le quali, se pericolose e/o produttive di danni, non saranno considerate imputabili ad GOBUILD S.r.l., che il Cliente si obbliga sin d’ora a manlevare in caso di richieste altrui di danni o addebiti di responsabilità, civili e penali.

La garanzia non copre le parti soggette ad usura.

Il Cliente acconsente a mettere a disposizione di GOBUILD S.r.l. o di suo incaricato il prodotto difettoso, per eventuali indagini.

La Garanzia Legale spetta di diritto solamente al consumatore, cioè a chi acquista prodotti per scopi non professionali. 

Se il prodotto acquistato presenta un difetto coperto dalla Garanzia Legale, il consumatore ha diritto, senza dover sostenere alcuna spesa, alla riparazione o sostituzione del prodotto difettoso da parte del venditore. In particolare, ha diritto alla riduzione del prezzo oppure alla risoluzione del contratto nei casi seguenti: 

  • se la sostituzione o la riparazione del prodotto non sono possibili o sono eccessivamente onerose;
  • se il venditore non ha provveduto né alla riparazione né alla sostituzione del prodotto in un periodo di tempo congruo;
  • se la sostituzione o la riparazione del prodotto hanno causato notevoli inconvenienti. 

Un difetto di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

La garanzia prestata non comporta per Gobuild S.r.l. alcun dovere di risarcimento danni diretti o indiretti e/o consequenziali derivati al Cliente o a terzi dai difetti del prodotto.

In caso di diritto del Cliente al risarcimento danni, questo sarà limitato al valore del prodotto difettoso.

Eventuali reclami dovranno essere comunicati per iscritto a Gobuild S.r.l. entro otto (8) giorni dalla data di consegna, se si tratta di vizi o difetti palesi. In caso di vizi occulti, cioè non rilevabili usando la media diligenza alla consegna, la contestazione dovrà pervenire a Gobuild S.r.l. entro otto (8) giorni dalla loro scoperta ed entro un anno dalla consegna, citando i riferimenti della fattura d’acquisto. In caso di violazione di detti termini, i prodotti saranno considerati conformi all’Ordine.  

In caso di denuncia in termini, i prodotti andranno spediti presso la sede Gobuild S.r.l. o nel luogo che questa indicherà e sempre secondo le modalità che la stessa rappresenterà.

Articolo 11 – Privacy

Ogni informazione personale inviata al sito di Gobuild S.r.l. sarà trattata in modo conforme alla legge sulla privacy (Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati – 679/2016); Gobuild s.r.l. è il titolare del trattamento dei dati personali alla stessa comunicati dai visitatori di questo sito. Tali informazioni risiederanno su server all’interno dell’Unione Europea. Ogni informazione non personale comunicata a Gobuild S.r.l. attraverso il presente sito (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc..) attribuirà a quest’ultima il diritto esclusivo, illimitato e irrevocabile, di usare, riprodurre, mostrare, eseguire, modificare, trasmettere e distribuire dette informazioni non personali.

Articolo 12 – Legge applicabile e Foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. 

Per le controversie di consumo nascenti dal presente contratto in ambito di vendita di beni e servizi online tra www.myraisedfloor.it e un Consumatore, Gobuild S.r.l. si impegna a partecipare alla procedura di risoluzione alternativa delle controversie promossa dal Cliente.

Qualunque genere di controversia non oggetto di conciliazione sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del Cliente consumatore.Nel caso in cui l’acquisto sia eseguito da una Cliente che non rivesta la qualità di consumatore (il quale cioè acquisti beni ai fini dello svolgimento di un’attività professionale), qualunque genere di controversia relativa all’interpretazione, validità o esecuzione delle presenti Condizioni di vendita e relativi contratti stipulati sarà devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Padova.

Torna in alto